Cartomanzia telefonica basso costo

 

899 166 899

solo 50 cent al minuto iva inclusa anche da cellulare

 

Oggi abbiamo voluto porre qualche domanda a una donna che da parecchio tempo, ormai, fa affidamento alla cartomanzia telefonica low cost chiedendole di approfondire un po' un discorso che bene o male ci è sempre stato presentato a metà. E lei, moglie di un impiegato di banca e madre di tre splendidi ragazzi, si è raccontata senza alcun pudore.

"Tutto è cominciato quando una mia amica, vedendomi un po' afflitta, mi consigliò di entrare in contatto con un centralino di cartomanzia al telefono: pensava evidentemente che un consulto di quel genere mi avrebbe fatto ritrovare la speranza, ma soprattutto, che sarebbe stato in grado di fornirmi quelle risposte e di darmi quei consigli giusti grazie ai quali avrei potuto riappropriarmi della mia vita".

E tu devi avere scelto che ne valesse la pena, non è così? Sono poi state mantenute le promesse che quella tua amica ti aveva assicurato?

"Certo che sì! Mi sono trovata subito molto bene con la mia cartomante di fiducia, tant'è che ormai siamo diventate delle chiacchieratrici-folli-abituali! Devo proprio ammettere che la signora Wanda si è subito dimostrata molto aperta nei miei confronti ed ha saputo descrivere nel dettaglio la mia situazione senza che le dessi alcun indizio, è riuscita a delineare il futuro che mi aspetterà secondo un piano logico e privo di incoerenze. Ma la cosa più importante di tutte è che ha preso il mio caso proprio sul serio, cosa che mai mi sarei aspettata”.

Vuoi dire che il consulto si è spinto oltre la semplice risposta secca?

“Esatto. Le risposte certamente mi sono state date, ma non pensavo che attorno a quelle avrei finito per ricevere anche dei consigli e delle analisi personali. Più che un botta e risposta freddo, il consulto personalizzato di cartomanzia si è più che altro svolto come una chiacchierata in confidenza. Infatti dico sempre che la mia Wanda è prima una confidente, e poi una cartomante!”